Convocazione Assemblea dei Soci

Il giorno GIOVEDÌ 28 Marzo, alle ore 21:30, sono convocati in seduta comune presso la sede del GOLEM – Officina Informatica, Area Margherita Hack, l’Assemblea dei Soci ed il Consiglio Direttivo del GOLEM, con l’ordine del giorno che segue:

  1. Approvazione bilancio 2018;
  2. Rinnovo delle cariche;
  3. Donazioni a progetti liberi: come lo scorso anno, parte dell’utile di questo anno potrebbe essere donato a progetti utilizzati nelle attività dell’associazione. Se procedere o meno con la donazione e, se del caso, verso quali progetti, sarà oggetto di voto durante la seduta dell’assemblea.
  4. Aggiornamento dello Statuto: in vista della riforma degli enti del terzo settore lo statuto deve essere riveduto ed aggiornato. Una bozza riadattata seguendo un modello fornito dal CESVOT è stato redatto ed è disponibile alla lettura. Vi invitiamo a prendere visione del documento per poter partecipare attivamente alla sua discussione;
  5. Varie ed eventuali.

Ricordiamo sempre che chi fosse impossibilitato alla partecipazione diretta può chiedere di essere rappresentato da un altro socio esprimendo volontà di delega tramite dichiarazione sulla mailing list.

Tutti i soci sono invitati a partecipare.

Il Presidente Ly*

[Convocazione sulla mailing list]